giovedì 30 agosto 2012

Viva la mamma

La mia mammina (fa molto piccolo Lord) mi ha fatto un bellissimo regalo, io non me lo sarei potuta permettere in questo periodo ma Lei ci ha pensato su, e mi ha fatto un presente per la mia gravidanza. 
Per scaramanzia non mi sta regalando nulla per il pancione e nemmeno per me, ma a questo nemmeno Lei ha saputo resistere... in fin dei conti è sempre un regalo utile che posso usare anche dopo il parto: anzi di sicuro lo sfrutterò al meglio dopo!

Ha voluto trovarmi un valido aiuto in cucina e poi proprio del classico colore rosso:


La foto è ovviamente presa da internet ma al momento, questo robot fa la sua bella mostra sul piano della cucina a fianco della macchina del pane e quella del caffè.

Lo ha ricevuto mio marito ieri nel pomeriggio e mi ha avvisato subito, solo che perfido e subdolo come pochi, appena ho finito il lavoro e già mi pregustavo una prova di utilizzo, mi ha obbligato ad andare al parco con il cagnolone con la scusa che mi fa bene camminare... Cattivone lui!


Nessun commento: